
Ringraziamo tutti di cuore la Juventus e la Fiorentina che hanno dato lustro al calcio italiano in Europa con due straordinari pareggi contro il Water Borisov e lo Steaua Bubulest.
Grazie davvero.

-by-Mogwai_183171_full.jpg)

CASSIBILE- Questa la domanda del calciatore MAURO ZARATE ai microfoni di TGCOM. "Non basta che faccio tanti gol e assist per meritarmi un posto da titolare fisso?" Prosegue il giovane argenitno che scosso per la panchina dopo il match di oggi si dichiara disponibile a lasciare la società MACINE FT qualora questa mancanza di fiducia nei suoi confronti dovesse continuare.



Me'spiace ma quer Cantamessa lì mò ci ha proprio rotto li cojoni!
M'avevano detto che il ragazzo aveva più culo che artro ma nun ce volevo credè!
pareggia con un 68.5 a 68 (portanova l'assist lo fà pe davero a differenza de rosina) e se permette pure di fà lo sbruffone.
Ao.. a bello te dico io na cosa.. devi ringrazià solo che pe' 15 minuti giocati ad Acquafrescone gli hanno dato er voto.. artrimenti erano uccelli pe diabetici hai capito? (68.5 a 71.5)
Vola basso campioncino!! anvedi questo oh!!
fosse pe mè ti prenderei a bastonate nei denti e un me ne frega niente se me multano!
Carletto Mazzone Allenatore dell'Associazione Amatoriale Real Campisi.
E NICK COLPISCE - Due traverse in cinque minuti: questo il biglietto da visita della Reggina. Apre il baby cileno Carmona con una saetta su punizione, poi Barillà con un destro dal limite. I legni di Sereni stanno ancora tremando quando Amoruso sale in cattedra: controllo al limite dell'area, mezzo "sombrero" a Valdez e sinistro. Cirillo ci mette il piede e Campagnolo vede la palla finire all'incrocio. Gelo al Granillo, e non solo per le basse temperature. Ma un gol così non si può fischiare.



