16 settembre 2008

AO UMILIATI NOI??


Me'spiace ma quer Cantamessa lì mò ci ha proprio rotto li cojoni!

M'avevano detto che il ragazzo aveva più culo che artro ma nun ce volevo credè!

pareggia con un 68.5 a 68 (portanova l'assist lo fà pe davero a differenza de rosina) e se permette pure di fà lo sbruffone. 

Ao.. a bello te dico io na cosa.. devi ringrazià solo che pe' 15 minuti giocati ad Acquafrescone gli hanno dato er voto.. artrimenti erano uccelli pe diabetici hai capito? (68.5 a 71.5)

Vola basso campioncino!! anvedi questo oh!!

fosse pe mè ti prenderei a bastonate nei denti e un me ne frega niente se me multano!

Carletto Mazzone Allenatore dell'Associazione Amatoriale Real Campisi.


3 commenti:

fantacalcio.8 ha detto...

Il derby di Spinagallo finisce 1-1 nonostante i Campioni in carica arrivano a quota 68,5 e gli altri solo a 67 un umiliazione che non vale solo per dei cavilli i 3 punti.

Pino Scotto:
Ragazzi delle macine f.t. vi invito a stare con i piedi per terra...
avete solo vinto un campionato....
vincere contro una new entry con mezzo punto di differenza non e' un'umiliazione.

sono vicino al real campisi e non vedo l'ora di giocare insieme per attuare un gemellaggio tra le due tifoserie.

DISTINTI SALUTI
PINO SCOTTO.

Lega Calcio ha detto...

Festeggiare così un pareggio rubato al 90esimo fa capire molte cose, delle ambizioni di Rial Campisi, che francamente se continua così può mirare al penultimo posto, e se azzecca qualche mossa tattica (Cavani e Mirante) anzichè sbagliarle tutte e prendersela con la malasuorte forse anche terzultimo. Mi faccia il piacere Mazzone e impari l'italiano che non si capisce niente quando parla.. Questo è un blog in ITA LIA NO.
Sta storia della fortuna che va avanti da due anni mi sembra proprio ridicola per chiudere.
Le ho risposto con classe,come sempre, ma mi rendo conto che l'essere campioni dentro e fuori da campo non si impara in 2 giornate di fantacalcio.

Avv. Cantamessa

fantacalcio.8 ha detto...

Un CANTAMESSA che se la sente e se la SUONA solo e soltanto LUI....

Non sono serviti i "complimenti per il CULO che hai avuto" da parte del FANTACALCIO.6, continua a dire RAGAZZI C'HO VISTO LUNGO SU ZARATE ....dopo la doppietta alla prima giornata CI VUOLE CORAGGIO a dire di essere uno "SCOUT" di certi giocatori....(vedi FLOCCARI della scorsa stagione...DECISIVO...ma preso ad UNO e direi anche a CULO ...visto che era rimasto l'ULTIMO degli ULTIMI non tesserati...)

I CAMPISI BOYS nn scherzano nel SBRUFFONARSI ... soprattutto in sede di mercato.. snobbando la fase difensiva ..PORTIERI COMPRESI.. ma che ovviamente come NEW ENTRY... nn può che avere la MIA STIMA e il MIO RISPETTO...e soprattutto dopo questo pareggio SCANDALOSO..visto che la gazzetta.it ha messo nuovamente lo zampino...PRO-INTER e pro-MACINE FC....e ho detto tutto...!!!

By
COMITATO "TROVIAMO SENDEROS"
Sede Legale San Marino