11 ottobre 2008

ORA VOGLIO COERENZA



Mi trovavo per caso a dare un'occhiata alle statistiche del fantacalcio.8, siamo una società seria, la scorsa stagione lo dimostra, la situazione non è facile in fondo alla classifica, anche se francamente gli scudetti di Ottobre li lasciamo volentieri ad altri.

Se non che, dando uno sguardo alla classifica noto che RINASCITA MALVASIA che vanta un buon primo posto (per Macine Ft meritato in quanto le regole della gara condivise non vanno poi rinnegate) ha subito solo 6 goals.

Noto anche che la stessa RINASCITA con il metodo di conteggio rivendicato lo scorso anno e sbandierato in sede di mercato,in una continua DELEGITTIMAZZIONE del nostro primato 2007-2008, con parole come :"PERCHè CONTANO I GOALS FATTI..2532..3451.. punti e così via,sarebbe SOLO QUARTA con 12 goals fatti, davanti avrebbe MAUI, YOUNGTEAM e REAL CAMPISI.

Quindi Malvasia non merita il primo posto? In caso contrario suggeriamo il libro nella foto.

Avv. Cantamessa

7 commenti:

fantacalcio.8 ha detto...

O'SCHIFO.....

fantacalcio.8 ha detto...

Splendido post, curioso di sapere l'opinione di Cavazza...

fantacalcio.8 ha detto...

Concordo pienamente con codesto post e spero che finalmente l'Ing. Cavazza mostri coerenza. E' facile nascondersi dietro una vita impegnata!
Con Affetto

John Ramondetta

fantacalcio.8 ha detto...

Ringraziamo l'Avv. Cantamessa per la puntuale analisi del primo girone (sebbene anomalo) del Fantacalcio8. Concordo in pieno con chi ricorda che la classifica sia determinata da una serie di fattori: i goals segnati dalla propria squadra e la fortuna di giocare sistematicamente contro avversari che fanno punteggi più bassi.
Sottolineo,tuttavia, come la Società Ricreativa Rinascita Malvasia nelle persone del Direttore Generale Ing. S.Cavazza e del Presidente D.Zanardi, non abbia mai sbandierato ai quattro venti la propria leadership e come con sobrietà ed eleganza abbia sempre riconosciuto la fondamentale componente del nostro sport, meglio conosciuta come "culo".
La Società, i tecnici, gli addetti e naturalmente i giocatori sono consapevoli della necessità di dover sempre dare il massimo per continuare a guidare la classifica,anche perchè prima o poi le fortunose combinazioni possono invertirsi (cosa peraltro già successa la passata stagione). Crediamo e speriamo, infine, che la classifica finale sia figlia dei reali valori sul campo e che non si ripeta la fortunosa situazione della passata stagione nella quale le due squadre più prolifiche siano state superate meritatamente,sebbene di poco, dalla società dell'Avv.Cantamessa.

Ing.Cavazza, DG Rinascita Malvasia

Lega Calcio ha detto...

Non possiamo che apprezzare l'intervento pacato dell'Ingegnere Cavazza,nonchè i toni distensivi del suo commento. Si profila per lui una candidatura nel Partito Democratico dell'amico Walter Veltroni? Probabilmente si.

Tuttavia sottoliniamo che è un operazione pericolosa quella di delegittimare i successi, per la Lega intendo.

Apprezziamo il parziale retrofront di Malvasia che dice testualmente : "Le due squadre più prolifiche siano state superate MERITATAMENTE,sebbene di poco, dalla società dell'Avv.Cantamessa", parole decisamente diverse e più sensate di quelle farfugliate dal chiassoso Dante Zanardi in sede di mercato.

Avv.Cantamessa

fantacalcio.8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fantacalcio.8 ha detto...

Dispiace vedere che l'AVV.CANTAMESSA non riesca a scorgere il FILO ...che gli sta tirando laLAVAZZA NAZIONALE... a differenza di qualche cosa di REALE già UDITA a POSTERI...ORI....


In fede
Ing.CREMA E GUSTO