15 agosto 2009

YES WE ARE!!!!















Ci siamo quasi fantallenatori... Il momento più importante dell'anno sta arrivando... le 12 ore più avvincenti di tutta la stagione si avvicinano... Risse, Discussioni, Accordi segreti, REGOLAMENTI, Case in campagna, Errori Fatali, Fantamilioni, Formazioni inadeguate che si dimostrano FORTISSIME nella prima parte della stagione e poi si rivelano dei veri e propri colabrodi, Calendari che non tornano, 12 o 9 giocatori in campo, 0.5 Fatali, Liste di giocatori prediletti, Scambi ai limiti della Liceità, Fantamilioni che non bastano mai, tanta tanta voglia di migliorare le proprie posizioni della scorsa stagione e tanti ma tanti campioni in meno rispetto allo scorso anno...
Un Siracusa in C2 con un grande ritorno: Mister Giuliano Baffo Sonzogni. Un genio del pallone. Un maestro in queste categorie. Speriamo bene!
Il Fantacalciotto si ingrandisce (10 partecipanti, da trovare ancora un nome alla nuova Lega) e allarga i suoi orizzonti geografici : Siracusa-Firenze-Roma- Milano- Bologna-Siviglia.
Saluti da Itaka!
Cassano----------- 1!

Nessun commento: