27 gennaio 2009

COERENZA E INCOMPETENZA



IL MILAN : PUNTA SUI GIOVANI


"Ecco un altro giovane che potrà aiutare il milan.DAVID BECKHAM ARRIVA A MILANELLO NON PER ALLENARSI MA PER TESSERARSI.L'ENNESIMO VIP, STAR, IO DIREI POLLO.SCUSA MA NON ERA L'INTER A FARE GLI ACQUISTI ASSURDI???CON QUESTO AVETE BATTUTO MORATTI...DA MILANO E' TUTTO.


DANILO GARRO

SKYpe TG24

postato da fantacalcio.8 alle 11.12 il 22-ott-2008 "
Ecco quanto scriveva l'amico Pino Scotto solo qualche mese fa, e adesso con grande coerenza sottolinea la sua soddisfazione di aver vinto grazie allo Spice Boy.
Ci tengo solo a dire che Beckham ha giocato 3 partite da 90 minuti contro Roma, Fiorentina e Bologna. Partite di livello assoluto. E' titolare di una squadra che lotta ai primi posti del Campionato più difficile al mondo. E domenica ha sparato una delle 4 P ( chi conosce il marketing mix sa di cosa parlo) all'incrocio dei pali.
Grazie.
PS: faccio i complimenti a Rinascita Malvasia per il primato frutto di grandissime operazioni di mercato (riuscire a pizzare un Quagliarella penoso e un Pirlo che ormai gioca a 721 m dalla porta avversaria è stato un ottimo colpo!), anche noi di Macine Ft l'anno scorso abbiamo posto le basi per il successo al Quark Hotel acquistando gente come PAto, Floccari e Ferreira Pinto..
Avv. Cantamessa

6 commenti:

fantacalcio.8 ha detto...

Capisco, signor cantamessa...
e' arrabbiato per la sconfitta...
non faccia così, BISOGNA SAPER PERDERE. Il CALCIO GIOCATO e' bel diverso dal FANTACALCIO. Io mi sono fatto due conti, e ho detto il Milan ha preso Backham, lo fara' giocare, e la GAZZETTA.IT come di solito fa, lo esaltera' con le votazioni.

DETTO - FATTO. 7 + 3 : 10

YOUNGTEAM 2 MACINE 1.

L'incorenza potrebbe anche trasformarsi in una strategia YOUNGTEAM.

I'M SO SORRY.

Pino Scotto.

fantacalcio.8 ha detto...

Cito testualmente le parole di Pino Scotto:

"Ecco un altro giovane che potrà aiutare il milan.DAVID BECKHAM ARRIVA A MILANELLO NON PER ALLENARSI MA PER TESSERARSI.L'ENNESIMO VIP, STAR, IO DIREI POLLO."

Cito altrettanto testualmente le parole di Pino Scotto:

"Io mi sono fatto due conti, e ho detto il Milan ha preso Backham, lo fara' giocare..."

C'E' QUALCOSA CHE NON VAAAAAAAA???!!!

Sdoppiamento della personalità, incoerenza o forse ho pisciato nel frigorifero??

Scotto, sii chiaro, rispondi a questa semplice domanda: Beckham è venuto al milan per giocare o per fare il vip?

Grazie

fantacalcio.8 ha detto...

credevo facesse solo il VIP, ma fortunatamente per me presidente YOUNGTEAM e per te tifoso milanista, fa bene pure il giocatore.

Pino Scotto.

fantacalcio.8 ha detto...

Ringrazio per i complimenti, ma per poter considerare lo scambio vantaggioso aspetterei la fine del campionato, mi sembra inopportuno tirare le somme alla prima di ritorno.
In ogni caso vorrei ricordare all'Avv. Cantamessa che la vittoria dell'anno scorso è certamente dipesa dall'ottima campagna acquisti di Dicembre ma anche e "soprattutto" dall'eccezionale ciclo di "culo" che investì le Macine FC portandolo a vincere il campionato nonostante punteggi decisamente inferiori alla seconda e alla terza classificata. Non si preoccupi Avv.Cantamessa non è mai troppo tardi per aprire un nuovo ciclo di "culo" o per cadere nella famosissima "spirale della merda".

Cordiali saluti

Ing. Cavazza, Rin. Malvasia

Lega Calcio ha detto...

Fossi nell'ing. Cavazza non insisterei con questa storia del culo bendato, anche perchè gli ricordo che nel caso in cui la Rinascita Malvasia vincerà questo scudetto a Maggio noi gli faremo i complimenti MA l'illustrissimo Cavazza dovrà rinunciare al titolo di più forte nel caso in cui un altra squadra farà un punteggio totale anche di 0,5 punti superiore al suo..

O no?

Avv.Cantamessa
Macine Ft
Campione stagione 2007-2008

fantacalcio.8 ha detto...

cavazza..ma vaffanculo!!!
parli del culo degli altri..e non ti guardi il tuo...buffone