30 agosto 2008

Io Credo in Lanzafame!



Salve a Tutti, meno che a quel Zanardi di troppo.
Mi Presento: mi chiamo John Ramondetta, vivo in un fantastico paesino di provincia chiamato Cassibile (patrimonio dell'Unesco). Ho 36 anni ed una discreta panza, da anni mi impegno a portare avanti un'attività commerciale. Quest'estate mentro ero all'interno del mio fantastico Supermercato ho ricevuto una telefonata del Presidente Saitta. Mi è stato offerto un posto all'interno dello staff dell'associazione amatoriale Real Campisi, un ruolo di grande prestigio e responsabilità.. Magazziniere.
Ho subito accettato con enorme entusiasmo ed incredibile eccitazione: Si! ho urlato al cellulare che tenevo con le mani unte di pollo appena mangiato.
Ho subito dato delle indicazioni al presidente per il mercato. LANZAFAME è la parola chiave. Conosco Davide sin da bambino e l'ho cresciuto e nutrito con dei panini che preparavo con amore per lui e che veniva a gustare nel retrobottega dopo gli estenuanti allenamenti. In tal modo ho avuto anche l'opportunità di erudire il promettente Davide in materia di pressing e simulazione.
Spero di non essermi dilungato troppo, e spero altresì di essere ben accolto nella vostra lega. Siamo i nuovi arrivati, speriamo di salvarci e di certo non possiamo competere con campioni del calibro di MACINE FT, ma speriamo lo stesso di riuscire ad esprimere le nostre caratteristiche migliori: palla lunga e pedalare!
Un Bacio ed un Abbraccio a tutti voi, sempre senza considerare quel Zanardi lì che si è reso protagonista di un episodio a dir poco 'ngrasciatu. Infatti senza avvertire nessuno della lega ha dato vita ad uno scambio di giocatore con la Frusa. Le regole parlano chiaro. Nessuno scambio è consentito a meno che non vi sia l'autorizzazione della lega. Spero che venga perlomeno multato. Mentre per quel che riguarda Frusa chiedo allo staff di stare piu' attento e di non cadere in tranelli tesi da allenatori senza scrupoli risentiti ancora per la fallimentare stagione scorsa.
Arriverci, vado a mangiare un impanata che mi sono innervosito.
Un bacio.

John Ramondetta
Magazziniere dell'Associazione Amatoriale Real Campisi.

Nessun commento: