31 agosto 2008

A QUALCUNO BRUCIA...

Egregi ,chi più chi meno, Presidenti della Lega,
come ogni anno ricomincia il campionato e parallelamente la caccia alle streghe...la solita polemica insensata, guidata magistralmente dall'Avv. Cantamessa, campione di Fantacalcio ma anche di intrighi. Lo scambio avvenuto tra la mia società e La Frusa FC è assolutamente regolare in quanto avvenuto secondo le poche cose dette durante la fase di mercato: "...ou picciotti, tutti daccordo con gli scambi aperti tutto l'anno...?...siiiiii....". Oltretutto ricordo ai signori Presidenti che nessuno ha violato un precedente regolamento in quanto, già durante la passata stagione è stato possibile scambiare giocatori, vedere alla voce Supradyn/Maui.
Con la richiesta che il blog sia popolato da post intelliggenti chiedo che vi scrivano gli addetti ai lavori e non esagitati magazzinieri che ci devono raccontare delle proprie abitudini culinarie...
Un caloroso in bocca al lupo a tutte le squadre (senza escludere nessuno) e buon fantacalcio a tutti.
Cordiali Saluti.
PS: Porgo i saluti del Presidente Dante Zanardi a tutti i colleghi della Lega.

Ing. S. Cavazza, Direttore Generale Rinascita Malvasia.

3 commenti:

fantacalcio.8 ha detto...

PINO SCOTTO: NON AGLI SCAMBI.

vorrei sottolineare...che durante l'asta, solo una volta si e' parlato degli scambi...proprio per dire che lo scambio dell'anno scorso e' stato una PORCATA...e non e' stato aggiunto altro...quindi mi sembra una PUTTANATA ripetere l'errore dell'anno scorso.

MOTIVAZIONE: gli scambi a mio avviso rovinano il senso di questo gioco, cioe' puntare sulla squadra che crei il giorno dell'asta. e basta senza fiere del CULO dove giocatori vanno e vengono...e dov siamo al circo????

vere e proprie fiere del culo...

Pino Scotto..

Lega Calcio ha detto...

AVV. CANTAMESSA : NON AGLI SCAMBI

Vorrei ricordare l'episodio Castellazzi che vi ha visto protagonista in sede di mercato. Non mi è stato consentito di ritirare l' offerta pochi secondi dopo averla fatta. L'assoluta mancanza di elasticità mentale di alcuni presidenti è stata disgustosa. Non vedo perchè dovremmo sputare sulle regole e acconsentire ad uno scambio assolutamente fuoriluogo. Nell'occasione Castellazzi l'amico Ramondetta ha offerto 3 mln e ha acquisito il portiere della Samp, stessa cosa avrebbe potuto fare l'altrettanto amico Zanardi. Mi dispiace ma non ci sono squadre di serie a e di serie b. La legge è uguale per tutti.

Grazie.
Avv. Cantamessa

fantacalcio.8 ha detto...

Io voto per il RELAX ...

perchè se una società dice SI ...voglio il tuo giocatore e l'altra società è DISPONIBILE allo scambio... non vedo dove sia la PORCATA ... mica si sta imponendo qualcosa a qualche società o si sta facendo un mercato con gli SVINCOLATI..

Io direi invece, che come nel mercato NORMALE ci siano i momenti del mercato GLOBALE, e vista la distanza ce ne sarà forse solo UNO durante l'anno e gli scambi tra le società dovrebbero essere regolamentati da DATE CERTE !

Ufficio Stampa
S U P R A D Y N