29 novembre 2008
14° Giornata
Giornata molto tranquilla dal punto di vista di spettacolo..... una Rinascita troverà uno scoglio duro.. di una società Cassibilese che da poco ha ottenuto il TRANSFER per diventare ORTGIANO ..ma sta pagando un pò mentalmente questo cambio di nazionalità, con alcuni problemi condominiali e di lingua PARLATA...
RIN.MALVASIA - REAL CAMPISI
Marcozzi invece in casa cercherà di riproporre il calcio champagne (nostro SPONSOR di GIORNATA..) della settimana scorsa...dove ha praticamente rimosso i resti di una squadra rantolante in fondo alla classifica..ma pur sempre una bella vittoria per i BROLIN's Boys... ma forse in questa sfida bisognerebbe parlare della società dell'Avv.Cantamessa che sorprende sempre di più.. nonostante i noti problemi in porta e in un attacco stellare ancora non esploso del tutto....
MARCOZZI - MACINE
Giornata AMICA in casa YOUNGTEAM e FRUSA... dove solo per motivi di lavoro non è stato possibile fare la foto di rito che ritrae i due presidenti darsi una bella stretta di mano e un affettuoso bacio nelle immediate vicinanze dell'atteso match.. ancora superFRUSA (pato in testa....) o un'ulteriore conferma del blocco inter con un un DINHO da ciliegina sulla torta ?
YOUNGTEAM - FRUSA
Maui ..corazzata in difficoltà..oggi in casa cercherà di CONFERMARE la sua forza in attacco e di RICONFERMARE la crisi ormai evidente e probabilmente definitiva dei SUPRADYN, che ormai pensano più a fattori eXTRACALcistici ..che altro.... ed è proprio la società sita in siracusa ..con spostamenti vari verso la capitale della moda...e della NAZIONE INTERA... che ha fatto si che di bollicine si riempisse questa giornata.....CHAMPAGNistica
MAUI - SUPRADYN
24 novembre 2008
MALVASIA: CHE COZZO!!!!
Le note sono ancora una volta quelle del Tizianone Nazionale e risuonano nel quartier generale di uno sconsolato Zanardi, seconda giornata a secco per lui contro la FUSA TEAM, non sappiamo "chi gli ha Fruso la moto" ma la formazione scellerata col doppio Pato fa scattare l'11 della scorsa domenica nonostante ciò signori è:
FRUSA - MALVASIA 1-0
-------------------------------------
Macinano Macinano Montolivo, Mutu, Zarate, Rosina, Di Natale, Brienza 7 il ben servito alla Youngteam probabilmente poco lucida visti gli svarioni in pista da ballo del presidentissimo Scotto..visto precipitare e schiantarsi contro il muro della Factory. Sangue e brandelli di orecchio inclusi.
MACINE FT - YOUNGTEAM 6-3
-------------------------------------
La giornata 'Chiari segni di Alzaimer' prosegue, dopo Frusa anche con Marcozzi che schiera 10 uomini un 3-3-3 che porta al ripescaggio di Juan e ad un 5-0 che non lascia spazio a commenti. Il ds Supradyn prepara una petizione contro la Gazzetta dello sport.
MARCOZZI - SUPRADYN 5-0
-------------------------------------
Dulcis in fundus Real Campisi (anch'essa iscritta alla Giornata "Chiari segni di Alzaimer" con la geniale esclusione in extremis di Galloppa per kuzbregovic)vince il big match contro la diretta avversaria Maui scavalcandola e puntando decisa verso il vertice della classifica e domenica i ragazzi di ramondetta fanno visita alla capolista in uno scontro thriller.
CLASSIFICA:
RINASCITA MALVASIA 25
REAL CAMPISI 24
MAUI 22
YOUNGTEAM 21
MACINE FT 19
MARCOZZI 16
FRUSA 15
SUPRADYN 7
Press Office Studio Legale Avv.Cantamessa
23 novembre 2008
A.A.A. CERCASI AVVERSARIO
22 novembre 2008
17 novembre 2008
NON E' SEMPRE FESTA NON'è..RESULTS'
Diamo visione DEi risultati della giornata odierna:
MACINAMENTO 3 - ATL.MALVASIA 0
Tra le altre partite spiccano :
SUPRADYN 1 - YOUNGTEAM 2
FRUSA 1 - REAL CAMPISI 0
MAUI 3 - MARCOZZI 2
Per una classifica che dice
MALVASIA 25
MAUI 22
YOUNGTEAM 21
REAL CAMPISI 21
MACINE FT 16
MARCOZZI 13
FRUSA 12
SUPRADYN 7
A breve commenti pungenti. Stay tuned..
15 novembre 2008
13 novembre 2008
VERGOGNA!
Dopo aver subito le patetiche dissertazioni dell'Ing Cavazza che reclamava disperato per non poter giovare dei 7 di Gasbarroni, i 6,5 di Turi Sghei i 13,5 di del Piero mi trovo costretto ad evidenziare che la Società Macine football Team nonostante avesse in squadra un certo GRYGERA, noto sfornatore di goal e assist, ha accettato sportivamente la regola del 6 politico. Malvasia Team si vergogni per il suo atteggiamento e si tenga stretti i 6 di Manninger e di del Piero ed esulti per essere uscita miracolosamente da sotto un camion.
Avv.Cantamessa
+
E l'atteso giorno, quello del chiarimento e della stretta "virtuale" di mano, è arrivato..
Solo alcuni disguidi creati ad hoc da qualche giornalista fazioso, avevano ingigantito le affermazioni del presidente Scotto, il quale ha cercato tramite un noto portale, riferimento quasi comune per l'intero mondo F.8 e non, di ribadire la sua completa estraneità ai fatti, attaccando e colpevolizzando il giornalista di aver riportato certe frasi "colorite" in maniera SERIA, DECISA e ribadiamo FAZIOSA.
Supradyn dal canto loro non avevano alcun tipo di rimorso o di arrabbiatura, ma solo una faccia un pò sorpresa da cotanta RABBIA di certe affermazioni abbastanza dure che lasciavano un pò allibiti anche gli esperti di comunicazione LINGUISTICA e MULTIMEDIALE..!
Voci di corridoio e bombe di mosca..hanno lasciato intendere che tra le due società per una riappacificazione SERIA, REALE e TANGIBILE vi sia in mente uno scambio a dir poco stupefacente..
11 novembre 2008
GIOVEDI CALCISTICO o DOMENICA RUGBYSTICA...?
Giovedi la VECCHIA SIGNORA ospiterà la VECCHIA LANTERNA ..poichè ha dato la disponibilità del loro stadio EX DELLE ALPI per un TEST MATCH della FAMOSISSIMA e IMPORTANTISSIMA nazionale della PALLA OVALE.
Per tutti i Preg.mi allenatori, chi più chi meno, il problema sarà... schiero la formazione giovedi entro le 20.29 o ci si adegua ad un 6 politico a tutti i giocatori bianconeroROSSOBLU?
votate.....
10 novembre 2008
AMALA!!!
INTER-UDINESE 1-0 - Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica. Forse Domizzi tocca con la mano, ma se lo fa è tocco involontario: si butta a terra su Ibra e qui prende la palla col piede.
FEMMINUCCE A CHI?!?!?!
CINE TEATRO VASQUEZ (GROTTASANTA - SIRACUSA)- Dopo aver visto il film ROCKY proiettato per l'innaugurazione del nuovo multisala siracusano, Luciano Gaucci presidentissimo dell' Associazione Sportiva Aldo MARCOZZI, rilascia ai microfoni di Video66 questa breve dichiarazione per rispondere alle provocazioni che lo hanno coinvolto nella polemica della scorsa settimana:
"Intendo rivolgermi al sig. Pino Scotto ricordandogli il risultato del match svoltosi ieri... (2-1 n.d.r) Sono rimasto volontariamente fuori dalle polemiche per dare la mia risposta PESANTE sul campo. E' nello stile della mia piccola realtà lavorare sodo e cercare di raccogliere dei buoni frutti e soprattutto dare il giusto peso alle parole prima di esternarle. I miei ragazzi mi hanno fatto questo regalo in occasione anche del mio matrimonio con Janina (22enne ballerina caraibica n.d.r.). Capisco il momento di nervosismo dello Scotto dovuto ad un suo impegno extra-fantacalcistico (LA MUSICA E' UN LINGUAGGIO UNIVERSALE n.d.r.) per questo lo perdono e vorrei che facessero altrettanto gli altri presidentissimi di questa lega. Ricordo a TUTTI inoltre che MARCOZZI le risposte le fornisce sul manto erboso e queste valgono più di 1000 parole spese nel blog!!! Un affettuoso saluto a tutti i presidenti (Fra un mese ho gli esami e.... NON SO' UN CAZZO!)".
S.GIOVANNI NON FA' INGANNI
VIDEO 66
SIRACUSA
IO GODO
Adesso dopo una fantastica laurea e con tono piu disteso.... porgo le mie scuse a chi non ha colto il mio lato come sempre ironico... Non direi mai SERIAMENTE a nessuno dei fantallenatori: VAFFANCULO, o hai fatto l'errore piu grosso della tua vita. Ma vuol dire che come sto allo scherzo io...quando mi dicono: sei interista perche'....altri personaggi non riescono a tenere lo scherzo...ma va bene cosi.
ho chiesto scusa ufficialmente, ho provato a chiamare i diretti interessati e ho mandato pure un msg, tral'altro senza ricevere neanche gli AUGURI per la mia Laurea.
Ma da Signore...perdono tutto, e ricordo cio'che segue....
Come avevo preannunziato la scorsa giornata, la festa rossonera sarebbe durata solo 7 giorni...
TAAAAAAAACCCCCCC: pareggio del MILAN con il LECCE, VITTORIA DELL'INTER IL CAAAAAAAAARDIIIIIIINEROOOOOOOOOO...
L'INTERNAZIONALE e' tornata lì dove ORMAI(2+1:3 anni)e' abituata a stare IL PRIMO POSTO, O MEGLIO LA VETTA...
FESTA FINITA E LA GUERRA CONTINUA...
LA CAPOLISTA SIAMO NOI....
PINO SCOTTO saluta AFFETTUOSAMENTE tutti i fantallanetaori.
9 novembre 2008
L'uomo chiamato culo colpisce ancora..
8 novembre 2008
Real Campisi ancora sul mercato!!!!
ARRIVA L'ACCORDO
IV° giornata di RITORNO
Omaggiando una grande persona..un grande cambiamento.. insomma uscendo fuori da questo PATETICO BOTTA E RISPOSTA... ecco le partite!!
MARCOZZI siamo TUTTI CON TE....
DERBY SPINAGALLO....
MAUI dove sei ?...
MALVASIA contro la squadra MATARASSO...compito troppo facile per josè cavazza
MACINE - REAL CAMPISI
SUPRADYN - RIN.MALVASIA
MARCOZZI - YOUNGTEAM
MAUI - FRUSA
6 novembre 2008
DIAMOCI UNA CALMATA
Gentilissimi Presidenti e Amici,
Mi trovo costretto ad intervenire con voce ferma e decisa per porre fine a questa orripilante vicenda che da qualche giorno mi sta molto preoccupando. Spero che non ci sia neanche bisogno di spiegare, di spiegarci, credo che tutto potrebbe risolversi con una metaforica stretta di mano tra i Due Presidenti coinvolti nella rissa mediatica.
Dal canto mio sono pronto a Ritirare dalla lega "Fantacalcio8" l'Associazione Amatoriale Real Campisi se entro sabato non vedrò un reale segno di inversione a U.
Inutile aggiungere altre parole l'apprezabile intervento dell'esimio Pres. Dante Zanardi ha con stile ed eleganza parlato per tutti, da 1° in classifica del resto.
Con Affetto, Amicizia e SERENITA'
John Ramondetta
Colgo l'occasione per porgere il più sentito in bocca al lupo all'amico Pino Scotto.
RITIRO SQUADRA
Comunicato ufficiale della Società Ricreativa Atletico Malvasia
Il sottoscritto Presidente della Soc. Ricr. Atl Malvasia Dante Zanardi,
indignato dal comportamento di alcuni amici Presidenti che si sono lasciati andare ad accuse e gesti che vanno oltre la sana polemica da Bar sport, chiede a tutte le Società della Lega di cambiare registro e di non trascendere più in liti che possano minare la profonda amicizia che sta alla base della nostra Lega. Chiedo, dunque, di controfirmare il mio post con commenti propositivi e se fosse necessario di scuse reciproche. L'eventuale assenza di collaborazione tra Presidenti, che qui chiedo, mi costringerebbe a ritirare la mia squadra dal campionato. La Società Ricreativa Rinascita Malvasia, infatti, ha come fine ultimo il divertimento e l'amicizia, questo blog sta andando oltre i nostri principi.
Sicuro della voglia di tutti di ristabilire un clima di sana competizione nel rispetto dei principi sopraenunciati, chiedo, dunque, una veloce risoluzione delle incomprensioni.
Colgo infine l'occasione per fare l'in bocca al lupo al Presidente Pino Scotto per la discussione di Laurea che lo aspetta.
In fede
Dante Zanardi
Il sottoscritto Presidente della Soc. Ricr. Atl Malvasia Dante Zanardi,
indignato dal comportamento di alcuni amici Presidenti che si sono lasciati andare ad accuse e gesti che vanno oltre la sana polemica da Bar sport, chiede a tutte le Società della Lega di cambiare registro e di non trascendere più in liti che possano minare la profonda amicizia che sta alla base della nostra Lega. Chiedo, dunque, di controfirmare il mio post con commenti propositivi e se fosse necessario di scuse reciproche. L'eventuale assenza di collaborazione tra Presidenti, che qui chiedo, mi costringerebbe a ritirare la mia squadra dal campionato. La Società Ricreativa Rinascita Malvasia, infatti, ha come fine ultimo il divertimento e l'amicizia, questo blog sta andando oltre i nostri principi.
Sicuro della voglia di tutti di ristabilire un clima di sana competizione nel rispetto dei principi sopraenunciati, chiedo, dunque, una veloce risoluzione delle incomprensioni.
Colgo infine l'occasione per fare l'in bocca al lupo al Presidente Pino Scotto per la discussione di Laurea che lo aspetta.
In fede
Dante Zanardi
5 novembre 2008
RISPONDENDO ALLE PROVOCAZIONE CON GESTI ELOQUENTI, IL PREG.MO ED ELEGANTISSIMO PINO SCOTTO ELENCA I SUOI 9 COMANDAMENTI :
1.NESSUN CORO CONTRO L'INTER (campione!!)
2.LA CORRETTEZZA SUI POST e IL RISPETTO ..SEMPRE E COMUNQUE !
3.AVERE IL CORAGGIO ( C O R A G G I O ) di RISPONDERE AI TELEFONI CHE SUONANO
4.I VERI INTERISTI NON SONO FEMMINUCCE SENZA FEDE
5.FIRMARE I PROPRI DOCUMENTI DAVVERO IMPORTANTI DA SPEDIRE
6.AL FANTACALCIO BISOGNA AVERE FORMAZIONI FORTISSIME, PERCHE' BISOGNA CAPIRNE DI CALCIO PER VINCERE !
7.ANDATE TUTTI A QUEL PAESE
8.NON FATE ERRORI CHE POTREBBERO ESSERE PIU GROSSI DELLA VOSTRA INTERA VITA
9.CHI SCRIVE SUL BLOG E' UN COGLIONE, NON LO USEREMO MAI PIU' !
e sul 10 direi FORZA MAGICA UDINESE, in onore del mio amico allenatore !
I NOVE COMANDAMENTI......
ecco a voi i 9...NOVE.. buoni motivi per STARE ZITTI !!
se qui QUALCUNO pensa che ANGELO MORRONE, nonchè SUPRADYN TEAM che ha ben dimostrato la propria conoscenza CALCISTICA, non abbia altro da fare che ATTACCARE QUALCUNO o AVERE UN PENSIERO FISSO su questi pensieri che non mi sfiorano nemmeno... tipo NON RISPONDERE AL TELEFONO.. NON FIRMARMI e altre splendide cose simili è proprio un BURDISSO della SITUAZIONE...e spero che la confusione passi via al più presto..
lo STILE ROSSONERO a quanto pare ..... è sempre di UN ALTRO LIVELLO se qualcuno voleva un'ulteriore dimostrazione !
L'INTERISTA ... DIVENTI PAZZO... NON SAI PIU' A COSA ATTACCARTI !!
Non avendo nulla a cui attaccarsi ...solo ai rosicamenti di ANNI .... e ANNI e ANNI ... l'INTERISTA DIVENTA PAZZO parlando di un PIU' VOLTE PALLONE D'ORO ...PLURICAMPIONE DEL MONDO che PURTROPPO per colpa di un INFORTUNIO è rimasto in rossonero per qualche mese....
I POST SI CANCELLANO ...COME TEMPO FA E' SUCCESSO.... ma CADERE COSI IN BASSO... NON HA PAROLE !!!
VERGOGNA, ACCETTATE LE VOSTRE SCHIFEZZE INVECE DI CALCELLARE I POST, VIGLIACCHI.
L'avete voluto voi... nessuno vi ha chiesto di fare post sull'inter...
ABBIAMO SIETE PRIMI IN CLASSIFICA.
E ALLORA? SIETE SEMPRE DELLE MERDE, SIETE PRIMI A UN PUNTO E FATE TUTTO STO CASINO...
FORSE DOVREI SCRIVERLO IO: PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE....
TENETE I PIEDI PER TERRA
questa e' la VOSTRA risposta, mi cancellate pure il post, perche' siete dei vigliacchi.
non scrivero' piu su questo blog, ne di inter ne di milan, ma solo di fantacalcio.
I POST NON SI CANCELLANO.
4 novembre 2008
Sei Interista perchè...
Sei Interista perchè quando Materazzi segna di testa dopo aver steso l'avversario esulti, Sei Interista perchè dimentichi che Burdisso prima di andare all'Inter vendeva le cassette di Nino D'angelo ai villini, Sei Interista perchè essere patetici, ridicoli andando a fare risse in giro per l'europa dal 1965 non ti pesa perchè dici e ma noi siamo PAZZA INTER, sei interista perchè stai ancora pagando 10 milioni di euro a Mancini e dici " E ma era Licenziamento x giusta causa", sei interista perchè sei veramente convinto di aver vinto 3 scudetti di fila, sei interista perchè quando Saviero Zanetti salta in serpentina 4 uomini e poi perde palla di esalti, se sei interista gira questa mail hai tuoi amici, se ne invii 30 riceverai la videocassetta di Inter-Salisburgo Special Edition..
PRESS OFFICE STUDIO LEGALE AVV.CANTAMESSA
3 novembre 2008
Processo alla Decima
Maui-Youngteam 3-7
Sette Lamette Jhonson e Maui si schianta contro la corazzata invernale targata Pino Scotto Van Tutti In Goal, Cordoba+Maicon = 20 ed è tutto dire. Youngteam di inizio stagione è una certezza ma quest’anno la squadra sembra ancora più solida con un attacco che ha gia sfornato 29 goals.
SORPASSO.
Frusa – Macine ft 1-2
Vittoria pesante quella di Macine Ft che in un sol colpo mo’ scavalca tre squadre grazie a Sasà Brienza e a una media voto super con i 7 di Legrottaglie e Zarate e 6 politici come se piovessero. In arrivo in settimana il derby più sentito del torneo vs. Real Campisi. Frusa paga gli errori sotto porta.
GRAZIE.
Supradyn – Real Campisi 1-2
“Un uomo chiamato culo” potrebbe essere il titolo del film con protagonista Mr. Jhon Ramondetta da Cassibile; Supradyn visto il rosso con 4 a seguito di Maggio, il goal di Cozza, il 7 di Big Mac e Kaka sul dischetto aveva la vittoria in pugno ma la dea (polacca) bendata aveva in serbo delle sorprese e per poco non ci scappa persino il -2 di Denis. MAI VISTO.
Malvasia – Marcozzi 3-0
“Se Bruno Conti va in campo e segna ci sarà un perché e vorrei scoprirlo stasera..” cantava il Riccardo Nazionale, il Team di Zanardi (nella foto mentre sceglie gli 11 titolari) tiene con personalità la testa della classifica, trionfando anche in Via Lazio ai danni di una Marcozzi che paga il gemellaggio con il Catania Calcio.
FUOCO DI PAGLIA.
PRESS OFFICE STUDIO LEGALE AVV.CANTAMESSA
Alle Fotocopie e per eventuali caffè: Mazzara Sergio
2 novembre 2008
1 novembre 2008
10° GIORNATA
Settimana CALDA..CALDISSIMA.. e non potevamo farci mancare uno SPONSOR D'ECCEZIONE che per questa settimana ha stretto una partnership con DUE note squadre di f.8, le quali, grazie al loro fascino, alla loro storia, alle loro vittorie e alla loro visibilità nel mondo hanno dato lustro e visibilità a questa lega composta da squadrette chiamate a rispondere sul campo dopo tante PAROLE PAROLE PAROLE.
Le partite della DECIMA giornata saranno :
RIN.MALVASIA - MARCOZZI
REAL CAMPISI - SUPRADYN
FRUSA - MACINE
YOUNGTEAM - MAUI
Iscriviti a:
Post (Atom)