3 novembre 2008
Processo alla Decima
Maui-Youngteam 3-7
Sette Lamette Jhonson e Maui si schianta contro la corazzata invernale targata Pino Scotto Van Tutti In Goal, Cordoba+Maicon = 20 ed è tutto dire. Youngteam di inizio stagione è una certezza ma quest’anno la squadra sembra ancora più solida con un attacco che ha gia sfornato 29 goals.
SORPASSO.
Frusa – Macine ft 1-2
Vittoria pesante quella di Macine Ft che in un sol colpo mo’ scavalca tre squadre grazie a Sasà Brienza e a una media voto super con i 7 di Legrottaglie e Zarate e 6 politici come se piovessero. In arrivo in settimana il derby più sentito del torneo vs. Real Campisi. Frusa paga gli errori sotto porta.
GRAZIE.
Supradyn – Real Campisi 1-2
“Un uomo chiamato culo” potrebbe essere il titolo del film con protagonista Mr. Jhon Ramondetta da Cassibile; Supradyn visto il rosso con 4 a seguito di Maggio, il goal di Cozza, il 7 di Big Mac e Kaka sul dischetto aveva la vittoria in pugno ma la dea (polacca) bendata aveva in serbo delle sorprese e per poco non ci scappa persino il -2 di Denis. MAI VISTO.
Malvasia – Marcozzi 3-0
“Se Bruno Conti va in campo e segna ci sarà un perché e vorrei scoprirlo stasera..” cantava il Riccardo Nazionale, il Team di Zanardi (nella foto mentre sceglie gli 11 titolari) tiene con personalità la testa della classifica, trionfando anche in Via Lazio ai danni di una Marcozzi che paga il gemellaggio con il Catania Calcio.
FUOCO DI PAGLIA.
PRESS OFFICE STUDIO LEGALE AVV.CANTAMESSA
Alle Fotocopie e per eventuali caffè: Mazzara Sergio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Francamente mi sembra inopportuno affermare che la capolista sceglie i giocatori a caso come fossero bussolotti per l'estrazione del lotto. La scelta dei titolari è sempre ponderata e i risultati parlano chiaro. Cantamessa dovrebbe pensare alle sue di scelte e a tutte le volte che ha lasciato fuori Zarate perdendo punti preziosi. Perchè l'Avv. Cantamessa non sottolinea come la sua vittoria sia arrivata per uno 0,5??? Più fatti meno chiacchiere...la campagna di delegittamazione dei risultati della Rin. Malvasia è scandalosa, ci sono Presidenti sempre pronti a parlare di fare Moggiano e fortuna nelle scelte. Basterebbe ricordare come alcuni di questi grandi Dirigenti la passata stagione si sono resi protagonisti di strani casi: scambi a 30 giorni coinvolgendo calciatori del calibro di Totti e Camoranesi o formazioni con in panchina il 4° e dico il 4° portiere mai acquistato...verogna!!!
Ing. S. Cavazza
GIRA LA RUOTAAA ....GIRALA....LA LA LA........
VORREI PROVARE A DARE LA SOLUZIONE......
" PENSO DI VINCERE NONOSTANTE QUESTO CULO GIGANTE MOLTO GRAZIOSO CHE RITENGO DI AVERE E CONTINUO AD ESSERE FASTIDIOSO CON TUTTE LE SOCIETA' NON TENENDO I PIEDI PER TERRA VISTO CHE SIAMO A 29 GIORNATE DALLA FINE"
ESAAAATTTOOOO COMPLIMENTI CAVAZZA.... HAI VINTO DUE CALCI NELLE NATICHE !!!!!!!!
A' capolista la settimana scorsa ho perso di 0,5 mi sembra giusto che questa settimana ho riscosso il credito..
Grazie
Avv.Cantamessa
Sinceramente sconcertato dalle parole dell'Avv. Cantamichiateacometiconviene a nome della Real Campisi esprimo l'intenzione di agire legalmente davanti ad una giuria popolare per verificare la COERENZA-ATROCE del su citato.
Schifato
John ACQUAFRESCA Ramondetta.
Posta un commento