24 novembre 2008
MALVASIA: CHE COZZO!!!!
Le note sono ancora una volta quelle del Tizianone Nazionale e risuonano nel quartier generale di uno sconsolato Zanardi, seconda giornata a secco per lui contro la FUSA TEAM, non sappiamo "chi gli ha Fruso la moto" ma la formazione scellerata col doppio Pato fa scattare l'11 della scorsa domenica nonostante ciò signori è:
FRUSA - MALVASIA 1-0
-------------------------------------
Macinano Macinano Montolivo, Mutu, Zarate, Rosina, Di Natale, Brienza 7 il ben servito alla Youngteam probabilmente poco lucida visti gli svarioni in pista da ballo del presidentissimo Scotto..visto precipitare e schiantarsi contro il muro della Factory. Sangue e brandelli di orecchio inclusi.
MACINE FT - YOUNGTEAM 6-3
-------------------------------------
La giornata 'Chiari segni di Alzaimer' prosegue, dopo Frusa anche con Marcozzi che schiera 10 uomini un 3-3-3 che porta al ripescaggio di Juan e ad un 5-0 che non lascia spazio a commenti. Il ds Supradyn prepara una petizione contro la Gazzetta dello sport.
MARCOZZI - SUPRADYN 5-0
-------------------------------------
Dulcis in fundus Real Campisi (anch'essa iscritta alla Giornata "Chiari segni di Alzaimer" con la geniale esclusione in extremis di Galloppa per kuzbregovic)vince il big match contro la diretta avversaria Maui scavalcandola e puntando decisa verso il vertice della classifica e domenica i ragazzi di ramondetta fanno visita alla capolista in uno scontro thriller.
CLASSIFICA:
RINASCITA MALVASIA 25
REAL CAMPISI 24
MAUI 22
YOUNGTEAM 21
MACINE FT 19
MARCOZZI 16
FRUSA 15
SUPRADYN 7
Press Office Studio Legale Avv.Cantamessa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Rinascita Malvasia...chi parte a razzo finisce a cazzo...
Silvio Berlusconi
presidentissimo
Picciotiiiiii nun ci femma nudduuuu....
seeeee seeeeeee
Fozza Saaaaarrrrrrrauuuuuuusaaaaaaaa
NUN CI SEMU CA TESTA.
“Il solito Avv. Cantamessa. Si commenta da solo l'attacco gratuito alla nostra società. Forse Cantamessa crede di essere una sorta di Special One e di poter dire tutte le fesserie che gli vengono in mente, perchè non pensa alla situazione dello suo squadrone campione in carica che annaspa a metà classifica (più bassa che metà a dire il vero)?"
Ufficio stampa Rin. Malvasia
Questo è quello che abbiamo dovuto subire da Zanardi a poche ore dal match.. ma noi rispondiamo sul campo, macinando chi ci attaccà verbalmente. Anche contro Youngteam un 6-3 che dimostra carattere grinta e bordate da fuori area.Ora non bisogna distrarsi domanica arriva l’ottima Marcozzi dell’amico Brolin.
The special One
IN BOCCA AL LUPO PER LA SFIDA DI DOMENICA ALL'AMICO CANTAMESSA...
TANTA FORTUNA!!!SICURAMENTE VINCERAI!
CON IMMENSO AFFETTO,
PAOLA BARALE
INVIATA SPECIALE LA TALPA.
Posta un commento