10 novembre 2008

IO GODO





Adesso dopo una fantastica laurea e con tono piu disteso.... porgo le mie scuse a chi non ha colto il mio lato come sempre ironico... Non direi mai SERIAMENTE a nessuno dei fantallenatori: VAFFANCULO, o hai fatto l'errore piu grosso della tua vita. Ma vuol dire che come sto allo scherzo io...quando mi dicono: sei interista perche'....altri personaggi non riescono a tenere lo scherzo...ma va bene cosi.

ho chiesto scusa ufficialmente, ho provato a chiamare i diretti interessati e ho mandato pure un msg, tral'altro senza ricevere neanche gli AUGURI per la mia Laurea.

Ma da Signore...perdono tutto, e ricordo cio'che segue....

Come avevo preannunziato la scorsa giornata, la festa rossonera sarebbe durata solo 7 giorni...

TAAAAAAAACCCCCCC: pareggio del MILAN con il LECCE, VITTORIA DELL'INTER IL CAAAAAAAAARDIIIIIIINEROOOOOOOOOO...

L'INTERNAZIONALE e' tornata lì dove ORMAI(2+1:3 anni)e' abituata a stare IL PRIMO POSTO, O MEGLIO LA VETTA...

FESTA FINITA E LA GUERRA CONTINUA...

LA CAPOLISTA SIAMO NOI....

PINO SCOTTO saluta AFFETTUOSAMENTE tutti i fantallanetaori.

Nessun commento: