6 novembre 2008

RITIRO SQUADRA

Comunicato ufficiale della Società Ricreativa Atletico Malvasia

Il sottoscritto Presidente della Soc. Ricr. Atl Malvasia Dante Zanardi,
indignato dal comportamento di alcuni amici Presidenti che si sono lasciati andare ad accuse e gesti che vanno oltre la sana polemica da Bar sport, chiede a tutte le Società della Lega di cambiare registro e di non trascendere più in liti che possano minare la profonda amicizia che sta alla base della nostra Lega. Chiedo, dunque, di controfirmare il mio post con commenti propositivi e se fosse necessario di scuse reciproche. L'eventuale assenza di collaborazione tra Presidenti, che qui chiedo, mi costringerebbe a ritirare la mia squadra dal campionato. La Società Ricreativa Rinascita Malvasia, infatti, ha come fine ultimo il divertimento e l'amicizia, questo blog sta andando oltre i nostri principi.
Sicuro della voglia di tutti di ristabilire un clima di sana competizione nel rispetto dei principi sopraenunciati, chiedo, dunque, una veloce risoluzione delle incomprensioni.
Colgo infine l'occasione per fare l'in bocca al lupo al Presidente Pino Scotto per la discussione di Laurea che lo aspetta.

In fede
Dante Zanardi

3 commenti:

fantacalcio.8 ha detto...

tra meno di 9 ore, diventero' dottore...ringrazio zanardi e ramondetta e rispondo con un bel crepiiiiiiiiiii .....
io continuero' ad occuparmi solo di fantacalcio in questo blog, gia penso alla prossima gara. Come ho detto nel mio ultimo commento, non posso mettermi a giocare con dei personaggi che si sono rivelati poco serii, assolutamente poco obiettivi, e piu che tifosi, amanti del gossip...ammetto di aver osato con le immagini del povero ciccione...ma e' stato frutto di un errore: aver cancellato il posto.
dopo di che spero che si chiuda questa vicenda e non vorrei piu leggere post o commenti inerenti ad essa.

grazie
danilo
garro
pino
scotto
skype
tg
24
firenze

fantacalcio.8 ha detto...

Lo SCANDALO CONTINUA dopo questo MSG di SCOTTO, sempre piu ALLIBITI da tale COMPORTAMENTO SCONCERTANTE, noi dei SUPRADYN ci tagliamo fuori da qualsiasi commento su "Personaggi poco serii, poco obiettivi, ed amanti del gossip", dopo che di GOSSIP noi dei S U P R A D Y N non ne abbiamo MAI parlato, ma solo di CALCIO GIOCATO e di realtà che purtroppo chi sta fuori dal mondo del pallone non riesce a vedere, e dimentica in fretta i proclami estivi..
Per tutto il resto rimarrò con la MIA medaglia d'argento frutto della mia INCOMPETENZA CALCISTICA dell'anno passato e certamente non sono alla PINO SCOTTO che verrei a dire GRAZIE alle società che hanno investito su fAntacalcio scorso..siete delle merde ..avete fatto errori piu grossi della vostra vita scegliendo quei giocatori di merda...... pensate alle vostre squadre di merda..ai soldi buttati.... vaffanculo $%$£$$%$£$% biiiiiiiip %$£$%$ suca...cazzo...minchia....çççòò@@@@@£$%%$£ etc..etc...

Ripeto, il nostro stile..la nostra classe e una certa superiorità in tutto quello che stupidamente si chiama fantacalcio o vita reale non lo deve certo mettere in discussione chi STRAPARLA solo perchè sta per vivere uno dei giorni piu belli della propria vita, frutto di sacrifici e di sudore..(in bocca al lupo!!)..

Detto questo..Noi non abbiamo di che tendere alcuna mano..anzi direi che continueremo per la nostra strada.. e se ultimo posto sarà..ultimo posto sia..

L'unica mano tesa sarà proprio in quel posto li..solo perchè continuiamo a sentircela proprio cosi.......

fantacalcio.8 ha detto...

La Società Macine Ft sottoscrive le parole distensive dei Presidenti Zanardi e Jhon, d'altra parte il sottoscritto non è mai andato oltre nei post e nei commenti, pungenti si volgari mai. Troviamo assurdo che Frusa e Youngteam sparino a zero contro gli affiliati Milan senza un reale motivo.

All'amico Pino Scotto invio i più sinceri e calorosi auguri per la laurea ad honorem che gli verrà consegnata in queste ore, lo raggiungerò telefonicamente per complimentarmi, inoltre gli suggerisco un retrofront in Lega relativo a quel commento che ha fatto storcere il naso a tutti noi fantadirigenti.

A Malvasia e Real Campisi dico anche che con queste minacce di ritiro della squadra fanno ridere i polli, mi ricordano personaggi da reality show.. cosa si aspettano che gli diciamo "vi prego non lasciate La lega ha bisogno di voi"?? Li invita a PASSARE ALLA CASSA PER RITIRARE LA LORO RAZIONE DI PERNACCHIE.

Avv.Cantamessa