10 novembre 2008

FEMMINUCCE A CHI?!?!?!


CINE TEATRO VASQUEZ (GROTTASANTA - SIRACUSA)- Dopo aver visto il film ROCKY proiettato per l'innaugurazione del nuovo multisala siracusano, Luciano Gaucci presidentissimo dell' Associazione Sportiva Aldo MARCOZZI, rilascia ai microfoni di Video66 questa breve dichiarazione per rispondere alle provocazioni che lo hanno coinvolto nella polemica della scorsa settimana:
"Intendo rivolgermi al sig. Pino Scotto ricordandogli il risultato del match svoltosi ieri... (2-1 n.d.r) Sono rimasto volontariamente fuori dalle polemiche per dare la mia risposta PESANTE sul campo. E' nello stile della mia piccola realtà lavorare sodo e cercare di raccogliere dei buoni frutti e soprattutto dare il giusto peso alle parole prima di esternarle. I miei ragazzi mi hanno fatto questo regalo in occasione anche del mio matrimonio con Janina (22enne ballerina caraibica n.d.r.). Capisco il momento di nervosismo dello Scotto dovuto ad un suo impegno extra-fantacalcistico (LA MUSICA E' UN LINGUAGGIO UNIVERSALE n.d.r.) per questo lo perdono e vorrei che facessero altrettanto gli altri presidentissimi di questa lega. Ricordo a TUTTI inoltre che MARCOZZI le risposte le fornisce sul manto erboso e queste valgono più di 1000 parole spese nel blog!!! Un affettuoso saluto a tutti i presidenti (Fra un mese ho gli esami e.... NON SO' UN CAZZO!)".

S.GIOVANNI NON FA' INGANNI
VIDEO 66
SIRACUSA

Nessun commento: