15 dicembre 2008

E va bene così...senza parole



La sensazione chiara nella folle giornata calcistica di ieri con valanghe di goals è una e sola : “ Le forze del destino hanno già scelto. Ed è lui L’UOMO CHIAMATO C*LO che vincerà questa stagione”. Ancora, ancora saltano fuori 3 misteriosissimi assist e lo scellerato Ramondetta che mi lascia un Ledesma in panchina è in fuga solitaria a 31 punti imponendosi sull’ottima Marcozzi.

Ma il campionato che a noi interessa è un altro è il campionato dello spettacolare 5-6 di Youngteam e Malvasia, di un Macine Football Team MOSTRUOSO che ribalta il -5,5 di Sereni con un tridente da favola Zarate-Mutu-Di Natale se paragonato al trio lanzafame-cavani-adriano della “capolista”. A noi interessa il campionato della matricola Frusa che sforna un 5-0 su Supradyn e si rilancia in classifica con ibracadabra.

Nel video possiamo notare come Real Campisi si stia già allenando per la prossima partita di campionato ma NOI vogliamo pensare che il calcio sia ben altro.

7 commenti:

fantacalcio.8 ha detto...

Come già discusso in sede di lega.. i post trash vengono respinti dal SISTEMA e cancellati... imparate l'umorismo tagliente anzichè scadere nel TRASH..

fantacalcio.8 ha detto...

io direi : imparare ad accettare i post...
non vedevo niente di trash....

io ho sbagliato, ma real campisi non ha fatto nulla di sbagliato....

Pino Scotto...

fantacalcio.8 ha detto...

ma chi sei tu per giudicare il trash????

hai preso una laurea apposita?
sei laureato in trashologia?

Le decisione importanti dovrebbero essere CONDIVISE se siamo in DEMOCRAZIA!
Si metteva al voto.. ma purtroppo noto che questo genere di concetti.. in questo blog non esistono!

Grazie Mille, di cuore.

p.s. non scrivero' mai piu' niente sul blog
Saluti e baci

fantacalcio.8 ha detto...

Allora: Un post in cui un certo presidente da del FACCIA DI CULO inequivocabilmente ad un altro presidente identificandolo inequivocabilmente come "Il vincitore dello scorso campionato"..aggiungendo a tutto ciò la foto delle proprie natiche in bella vista..non so..ditemi voi come definite tutto questo..Vi sembra legittimo? Allora trasformiamo il blog in un covo di gente che si insulta? L'attacco personale del Signor Scotto ad un altro presidente è stato censurato da tutti e condannato, con le scuse ufficiale del presidentissimo di Youngteam..non vedo perchè stavolta il blog (che dovrebbe aver imparato la lezione di stile di Supradyn che non ha replicato alle offese) deve comportarsi in maniera diversa.

fantacalcio.8 ha detto...

1)La definizione "faccia di C*lo" era chiaramente e semplicemente una risposta ironica con annesso foto ironica alla tua Definizione l'uomo chiamato CULO! Questo credo fosse comprensibile a chiunque usando un minimo di elasticità!

2) Ovviamente il Post aveva contenuti goliardici e assolutamente non offensivi

3) il Bello di avere un blog è esprimersi, con rispetto certo, ma credo che il rispetto nel mio post non sia mancato! Se tu hai la libertà di definirmi L'uomo chiamato CULO, credo di poterci scherzare su dicendo che sei una Faccia di CULO! Riesci a comprendere il GIOCO di parole???

4) Credo che in questo modo si scoraggia la libertà di espressione e che questo blog sia destinato esclusivamente a pochi.. che credono di saper fare dell'elegante Ironia sugli altri.

5) Ammesso e non concesso che trattavasi veramente di Trash, cosa ripeto, dal canto mio contestata nella maniera piu' assoluta, la decisione di cancellare un Post non puo' essere presa UNILATERALMENTE. Questa è una Violenza!

6) Fare una polemica per un post a mio modo di vedere e non solo (vedi Pino Scotto) SIMPATICO dove rispondevo con ironia ad un ATTACCO ricevuto mi sembra del tutto infantile. Quindi sono scoraggiato dall'esprimermi in futuro.

7) vorrei infine esprimere il mio piu' grande dispiacere per come sono state gestite le cose.

Distinti Saluti

Sergio Mazzara (il Trash)

fantacalcio.8 ha detto...

" Ovviamente il Post aveva contenuti goliardici e assolutamente non offensivi " mi ricorda molto una frase del presidente Berlusconi riferita ad una certa "Abbronzatura"..

Ci tengo a precisare che lo stesso Obama non può vantare come il sottoscritto una vittoria al Fantacalcio nell'anno 2007-2008.
E chiudo subito la parentesi.

Detto questo mi appello alla conoscenza dell'italiano parlato: dire Hai culo ovvero "fortuna" (con un video natalizio) a qualcuno e come dirgli Faccia di culo (con la foto del primo piano di Ramondetta) ?

Sfido l'Avv Mazzara ad andare in visita guidata in un vicolo nei pressi della sua residenza in Ortigia, incontrando qualcuno io gli dirò "lei è fortunato" e lui "sei un faccia di culo".

Avv.Cantamessa
Macine Football Team

fantacalcio.8 ha detto...

Caro Avvocato Cantamessa.
Oltre lo stucchevole e sinceramente fuori luogo accostamento al nostro Presidente del Consiglio, vorrei evidenziarle quanto segue, per cercare di chiarire una volta e per tutte questa drammatica vicenda.
L'ho sempre ritenuta una persona molto intelligente, spesso l'anno scorso imbattendomi in questo blog sono rimasto colpito dall'acutezza dei suoi post.

Devo purtroppo constatare che, in questa circostanza, lei ha deluso le mie aspettative.
Ebbene io accetto la sfida molto volentieri caro Avvocato.
Sicuramente parlando della lingua italiana ( che lei benissimo conosce) è incontestabile il diverso significato dell'espressione "l'uomo chiamato culo" da una parte e "faccia di culo" (alias, hai proprio una faccia di culo, tu a parlare di fortuna) dall'altra.
Sennonchè bisogna considerare una semplicissima e fondamentale circostanza : IL CONTESTO IN CUI SI SVOLGE LO SCAMBIO DI QUESTE BATTUTE IRONICHE!!!
Non ci troviamo, caro avvocato, in Ortigia o alla Mazzarona.. e no!! Mi delude che lei cerca di difendersi usando questo "infantile " argomento. ( e mi scuso subito se la parola infantile la puo' offendere, preciso che non è mia intenzione!)!
Qui ci troviamo in un Blog al quale accediamo soltanto noi "Amici" che si chiama Fantacalciotto88.. e già dal nome dovrebbe comprendersi che ci troviamo in un ambito AMICHEVOLMENTE SCHERZOSO!!!
Si scherza e si ride, è questo il bello di fare il fantacalcio tra di noi e non con la Gazzetta da soli.
Ecco quindi dire sei un faccia di culo a uno incontrato per caso in ortigia o dire sei un faccia di culo IN UN BLOG CHE SI OCCUPA DI FANTACALCIO AL QUALE ACCEDONO SOLO AMICI,RISPONDENDO A CONTINUI ED INGIURIOSI ATTACCHI che scherzando pesantemente sulla FORTUNA della mia squadra cercano di DELEGITTIMARE il mio primo posto in classifica SIANO COSE ASSOLUTAMENTE DIVERSE.
Ecco credo che se lei non accetta QUESTO, sia inutile continuare a discutere.
Le farebbe Onore secondo me riconoscere il suo errrore :aver cancellato un post, che tutto voleva essere tranne che offensivo ma semplicemente scherzoso, così come lei scherza dall'inizio della stagione sul mio CULO.
Errore ancora piu' grande è stato averlo cancellato ARROGANDOSI il potere di poter decidere da solo, cosa è trash e cosa non lo è; cosa è offensivo e cosa non lo è. SENZA SENTIRE L'OPIONIONE DI NESSUNO DELLA LEGA.

Spero che posso riconoscere tutto ciò.

Spero altresì che tutto possa concludersi con una metaforica ( non la voglio vedere mai piu' di persona nella mia vita intera) stretta di mano!

Cordiali Saluti

Dott. Sergio Mazzara

p.s. secondo me lei resta una faccia di culo