4 dicembre 2008

REAL CAMPISI: NUOVO DIRETTORE GENERALE!


E' con immenso piacere che annuncio l'ingresso nella società A.A.C. Rial Campisi do Cassibil del Nuovo D.G.Andrea Petrosino.
Nato a Toronto (Canada) nel 1978 (ottima annata) cresciuto nelle giovanili dei segaioli f.t. si è distino per attività svolte in cazzeggio e fancazzismo. Sin dalla giovane età è stato definito lo Sfigato per eccellenza. Nell'incontro tenuto a Roma ho potuto constatare con immensa soddisfazione che le sue doti non sono andate perdute, quindi la società ha deciso di investire su di lui.
30 limoni a settimana più bonus di una granita e gin per ogni vittoria "importante" è il compenso che percepirà a partire dalla prossima di campionato.
"Finalmente mi ritrovo ad affrontare un impegno serio nella mia vita. Lavorare per la squadra prima in classifica sarà un incommensurabile onore per il sottoscritto. Ai tifosi e alla Società prometto la mia completa dedizione. I colori della Real Campisi saranno i colori del mio cuore. Ringrazio il Presidente che ha fatto di tutto per ottenere le mie prestazioni sportive amministrative politiche giudiziarie sessuali ed intelletuali. Dimostreremo a tutti che il nostro primato non è causale. Per il momento la squadra è ben assortita ed escludo categoricamente nuovi acquisti nella sessione di Dicembre"
Queste le prime parole del nuovo D.G. della capolista.

Vostro John