1 dicembre 2008

IO, L'ANONIMO INCOERENTE.


Sì, certo, l’incoerenza è una gran brutta piaga della vita umana. Ma guardate intorno quanta ce n’è. L’incoerenza di chi predica bene e razzola male, di chi non sa essere come è e si adatta a essere come la società vuole che sia. L’incoerenza di chi smentisce continuamente i propri principi, di chi li cambia come le carte d’un gioco, di chi finisce col deriderli. L’incoerenza di chi si adatta al mutare del vento politico, di chi, pur di restare sempre a galla, adotta una sola bandiera, il camaleontismo. L’incoerenza di chi non sa fare andare d’accordo il sentimento d’amore con le pulsioni sessuali, tradendo il coniuge cui pure vuole bene. E così via. Ognuno di noi, se ci guardiamo bene dentro, è impastato di incoerenze.

E' solo per te Caro Avv. Cantamessa.

7 commenti:

fantacalcio.8 ha detto...

COMPLIMENTI PER QUESTA PO st ESIA...
PINO SCOTTO.

fantacalcio.8 ha detto...

Grazie Esimio e Carissimo Presidente.
Io ti propongo... restiamo insiemee..

Tuo, John.

p.s. questo Avvocatuccio qui sembra essersi zittito eh..
Facile nascondersi dietro un culo!

fantacalcio.8 ha detto...

grande sergione..

andrea "frusa" pirlo

fantacalcio.8 ha detto...

Scusate ma i risultati ufficiali???
Un tifoso

fantacalcio.8 ha detto...

Allora sergio mazzara sei un gran testa di minchia, mi hai rotto i coglioni con le tue cazzate e poi,
1. non ho scritto nessun post
2. il vero incoerente sei tu che segni da fuori aria con la tua sparapallese e poi dici che fai delle grandi azioni corali
3. hai un attacco che fa schifo
e anche i tuoi amici lo dicono
4. sei un uomo morto
5. la tua scommessa lanzafame fa ridere i polli
6. ti rubo la macchina

Firmato:Quello che ti ha citofonato l'altra sera e non ha parlato.

fantacalcio.8 ha detto...

sei un fottuto mi hai rubato l'idea!
sarebbe stato il mio prossimo post. Maledetto.

Tremendamente offeso.
John.

fantacalcio.8 ha detto...

7 VAFFANCULO.